BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

Andrea Cisonkik     10 / 10  25/02/2012 15:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perche i pipistrelli, signor Wayne?Perché mi fanno paura. Che li temano anche i miei avversari

In questo film si incomincia a delineare non solo il supereroe ma anche la psicologia dello stesso.lui bambino indifeso che si trova ad assistere alla truce uccisione dei suoi genitori e che desidera immensamente la vendetta,ma che capisce successivamente che il suo destino non è quello di essere un vendicatore-carnefice,ma un giustiziere che ha come unico scopo quello di proteggere e salvare quel poco di giusto che è rimasto in gotam city.scene di azione e effetti speciali molto belli.unica pecca forse lo scontro finale un pò breve...due ore e un quarto che non ti annoiano mai,anzi che ti fanno desiderare immensamente di vedere il seguito. Rachel: Aspetta. Ci hai salvato la vita. Dimmi almeno il tuo nome. Batman: Rachel, non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica. Rachel: Bruce? da vedere e rivedere,grandissimo crhistian bale e liam neeson favoloso come solo nolan sa fare!