BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

john_doe     7 / 10  12/06/2009 21:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buono, ma niente di straordinario
Bathory  12/06/2009 21:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai finito di inquinare il sito con i tuoi commenti inutili??
john_doe  16/01/2010 13:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Bathory, chi sei tu per aprire bocca e criticare?
Ci conosciamo?
Il sito è libero, i miei commenti sono inutili quanto i tuoi, fino a prova contraria sono un utente serio quanto te. Io do i miei voti come più mi piace, non devo renderne conto a te o darti spiegazioni e sono certo di non danneggiare nessuno.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/06/2009 21:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xD
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  12/06/2009 21:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai su ragazzi non state sempre a criticare,c'e' chi si dilunga sui commenti e chi e'sbrigativo,non c'e'nulla di male,su'!
Bathory  12/06/2009 21:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dico che debba scrivere diecimila righe ad ogni commento, ma commentare più di 80 film nel giro di dieci minuti, appiccicando due parole inutili, danneggia il sito e gli utenti seri che lo visitano..
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  13/06/2009 09:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il voto è reale non danneggia il sito, non ti preoccupare, tanti leggono i commenti (e male che vada saltano quelli brevi) ma la maggior parte fa riferimento alla media, cui tutti i voti comunque partecipano. Lasceremmo anche la possibilità di votare senza commentare ma poi la gente se ne approfitterebbe, i commenti brevi e onesti come questo van più che bene.