BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

Dan of the KOB     7 / 10  15/01/2008 19:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima prova di Nolan!
Ci regala un Batman in versione più dark rispetto ai precedenti lavori di Burton, più "rough" passatemi il termine!
Stilisticamente impeccabile, bella fotografia, la storia è presa dalla omonima graphic novel se non sbaglio e la segue passo passo!
Bale lo ritengo un buon attore e anche in questo film è stato all'altezza della parte, senza esaltarmi particolarmente, comunque bravo!
Aspetto The dark knight ora!
wallace'89  15/01/2008 19:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è tratto da nessuna graphic novel in particolare, fidati, al massimo si ispira a "Batman year one" di Frank Miller.
Anch'io aspetto Dark Knight che spero abbia preso qualche idea dall'ottima storia con Joker "The Killing Joke" di Alan Moore.
Entrambi autori piuttosto saccheggiati al cinema negli ultimi tempi.
Dan of the KOB  16/01/2008 12:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credevo di aver visto in fumetteria la graphic di Batman Begins, mi devo esser confuso con qualche altro albo dell'uomo pipistrello!
Grazie per l'info!