BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

Vitali95     3 / 10  02/08/2007 13:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me ha fatto skifo
joy potter non sa recitare e la voce di batman è orribile: sembra un assassino maniaco perverso
Madmax90  02/08/2007 14:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti do ragione per la voce da maniaco sessuale, pero' dare 3 a questo e 8 e mezzo a quella ciofeca di Joel Schumacher.... forse è per la tua giovane età.
Mayday  31/08/2007 00:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Opinione condivisibile riguardo a "Katie Holmes", però prima di dare un 3 ad un film del genere, sarebbe il caso di rifletterci un attimino.
Claymore  05/08/2007 16:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La voce di batman invece è bellissima....anche se il suo doppaitore è poco famoso, è molto promettente! ha una voce fantastica, perfetta per un personaggio cupo come batman....altro che assassino maniaco perverso....rivalutala dai :)
Invia una mail all'autore del commento Mariposa  16/10/2007 12:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su Katie Holmes ok...E' Joy Potter che cerca Dawson ma trova Batman..Il doppiatore per me è molto bravo. Caratterizza molto bene la diversità tra Bruce Wayne e il suo alter ego oscuro, cioè Batman...Sicura di aver capito il film?
Vitali95  22/10/2007 14:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicurO sono maschio
Invia una mail all'autore del commento Mariposa  30/10/2007 11:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah scusa! Non ti ho guardato sotto la coda prima di rispondere...