BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

Amira     7 / 10  11/04/2007 19:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli do un voto più alto di quello che si meriterebbe perchè confrontato a tutti i precedenti film su batman, compresi quelli di tim burton, questo è un capolavoro. I difetti però non mancano, sceneggiatura e soprattutto recitazione (no comment per la holmes, e Christian Bale sa fare molto ma molto di meglio, come abbiamo recentemente visto in The Prestige). L'inizio faceva ben sperare, ma ben presto la pellicola si riempie dei soliti eccessi americani. Nolan non ha dato il meglio di se, soprattutto nella seconda parte del film, probabilmente era tormentato dalla paura di deludere tutti i fan del personaggio.
Dick  06/06/2007 15:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Gli do un voto più alto di quello che si meriterebbe"

Cioè che meritava 5 e mezzo, 6? Gli altri quindi allora tutti 3? Nmamo bene.
Dick  06/06/2007 15:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Nmamo"

namo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  06/06/2007 18:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho avuto modo di constatare un po' in tutte le tue risposte una particolare propensione all'amabilità. Ma dimmi, questa acidità è naturale o per un risultato migliore ti infili un limone nel ****?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  06/06/2007 18:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo anche tu a procedere subito per vie legali...