BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6½ / 10  14/04/2006 21:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon passo avanti rispetto agli ultimi due imbarazzanti batman di Schumacher (che è molto più bravo in formula 1 che come regista), ma nettamente diviso tra una prima parte, introspettiva e piacevole, ed una seconda cazz.eggiona e caciarona. Da Nolan era lecito aspettarsi qualcosa di più, ma 'sto povero ragazzo, dopo memento, soffre di un'ansia da prestazione a livelli allucinanti...

Un po' troppo compassato Christian Bale, assolutamente da dimenticare la performance di Katie Holmes, vestita per l'occasione da pornosegretaria, che per giunta non fa nemmeno vedere le tette. Una donna inutile.

Dick  14/06/2006 16:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed invece proprio perchè non è messa lì a fare la bambolona attira maschi al cinema come avvviene in altri casi non è inutile per niente. Se non ti piace il personaggio prenditela con gli sceneggiatori.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/06/2006 23:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il senso della mia frase, di cui non hai colto il sottile sfottò alla bella Katie, è che la Holmes recita da cani. L'unica cosa che ha degna di nota è il fisico. Se non fa vedere nemmeno quello, è inutile.