BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento Andre82     5 / 10  15/10/2005 13:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò molto schematico:
1- è inutile, si poteva benissimo farne a meno (l''unica ragione è di tipo economico)
2- Katie Holmes è imbarazzante e irritante
3- La prima parte è troppo lenta e noiosa da seguire
L''ho visto appena uscito. Questi sono i difetti più evidenti che mi ricordo... ma non sono i soli!
phoenix74  15/10/2005 19:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me stai dicendo una marea di c a Z z a T e!
è naturale ke il film abbia uno scopo economico!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  15/10/2005 20:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh ma se non hai elasticità mentale io non ci posso fare niente. Il senso era un altro...
phoenix74  16/10/2005 16:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in che senso elasticità mentale scusa??
ma se mi vieni a dire ke ha uno scopo economico è logico ke vengo a dirti così!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  17/10/2005 09:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti faccio 1 esempio: non so se lavori (ad ogni modo dovrai andarci). Tu scegli il lavoro solo in base allo stipendio che ti propongono? Spero di no, visto che è molto importante la realizzazione personale, la possibilità di fare carriera e via dicendo. Questo film è come una persona che sceglie il lavoro solo in base a quanto ti viene proposto al mese: è un film senz'anima. Ovvio che tutti i film hanno una ragione economica, a cui però va affiancata una soddisfazione di fronte a quanto viene realizzato. E il regista di questo film non potrà mai dire di essere soddisfatto della sua creatura (il film) perchè Batman sarebbe potuto benissimo terminare senza questa introduzione. Spero ora ti sia chiaro cosa intendevo!
phoenix74  17/10/2005 12:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa,ma xkè batman sarebbe dovuto terminare con i precedenti episodi??e poi non ho ancora capito xkè dici ke Nolan non è soddisfatto di qsto film! io penso sia soddisfatto invece.
questo è batman,tratto dal fumetto..ed è anche il modo in cui lo vede il regista..
Invia una mail all'autore del commento Andre82  17/10/2005 19:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per te il film è bellissimo, senza questo regista non si sarebbe potuto realizzare e alla storia di Batman era quel che mancava; per me il film è mediocre, lo avrebbe potuto realizzare anche un altro regista (a me gli altri film di Nolan sono piaciuti) visto che reputo migliore il Batman originale anche a livello di atmosfere e se ne poteva benissimo fare a meno in ottica di storia di Batman. Chiusa lì, non puoi farmi cambiare idea: de gustibus non disputandum est!
phoenix74  18/10/2005 09:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ognuno la pensa a modo suo..