BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento elfavy     5 / 10  10/10/2005 19:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosi cosi...... sinceramente non m'è piaciuto per niente..
nulla da dire agli attori ma è il resto che non va! per me Batman continua ad avere il volto di Michael Keaton.. i due primi batman prodotti da Tim Burton sono piu fumettistici rispetto a tutti gli altri e il volto di Bale può sembrare tutto tranne quello di batman! hanno cercato di rendere la storia dell'uomo pipistrello troppo seria dimenticando che si tratta di un fumetto! e poi come cambiare una cosa che è già stata raccontata..ovvero l'omicidio dei genitori di Bruce ad opera dello spassoso Joker interpretato da Jack nicholson mentre dice:

"Danzi mai con il diavolo nel pallido plenilunio... io lo chiedo sempre a tutte le mie vittime...."

lo sbaglio sta nell'aver cambiato troppo spesso il volto di questo supereroe...era iniziato con Keaton e con lui doveva finire!
phoenix74  11/10/2005 08:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao!
allora prima di tutto,batman begins rappresenta la vera storia tratta dal fumetto,l'addestramento,la setta delle ombre,ras-al-gul(non so come si scrive). La cosa ke tu non sai, è ke il joker NON HA ucciso i genitori di Bruce Wayne(come dice TIM BURTON),ma è stato veramente un ladruncolo.
Io capisco ke ti piace michael Keaton come batman,xkè piaceva tantissimo anke a me,ma Bale è adatto a questa parte.
e poi questo film fa vedere come nasce l'uomo pipistrello,il xkè della sua vendetta,tutto cose che negli altri batman non si sono mai viste.
A parer mio è il più bello.
l'unica pecca di questo film è katye holmes,il suo personaggio non esiste nel fumetto,l'unica donna di cui si è innamorato bruce wayne è la figlia di ras al gul(ke nel film non c'è),x il resto invece il film segue benissimo il fumetto.

Ale
Invia una mail all'autore del commento elfavy  12/10/2005 08:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
so che non è stato il joker ad uccidere i genitori di bruce ma ormai nella serie film l'inizio era stato già rappresentato a modo burton... quindi ora non riesco a pensare alla storia dell'uomo pipistrello in modo differente... cmq non mi piace la gotham di nolan e soprattutto alfred.... che in questo film è rappresentato da un omone... invece che il gracile e simpatico vechietto del primo batman.... e purtroppo x me bale può fare tutto tranne che questo supereroe.... non avrebbero dovuto fare tutti questi sequel...al massimo fermarsi con il secondo dove addirittura hanno cambiato la voce nel doppiaggio di michael keaton... la cosa che odio di piu.... quando cambiano la voce o l'attore...insopportabile.. :-)
phoenix74  13/10/2005 19:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però dobbiamo anche dire che Burtono ha rappresentato malissimo la storia di Bruce Wayne.
Anche a me piaceva alfred di burton,ma questo che c'è adesso è una vera forza,fa anke ridere!!

Elena82  19/10/2005 20:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo ribadisco, a me Keaton nei panni di Batman e soprattutto Bruce Wayne non è piaciuto PER NIENTE. Poi i gusti sono gusti, ovviamente.