BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

Supachub     5 / 10  19/08/2005 04:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso. Uno sbadiglio dietro l'altro.
Dò 5 solo ed esclusivamente per quel mostro di bravura che è Freeman.
justin81x  19/08/2005 09:41:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fammi capire una cosa,ma tu sei un appassionato di questi film sui fumetti??e anke tu come gli altri dai un voto basso xkè secondo te è molto meglio il primo di burton dove c'è il joker??
grazie
Supachub  07/09/2005 00:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sono un appassionato di film tratti dai comics, e x me i primi 2 Batman sono in assoluto i migliori della serie. Burton d'altronde è un genio e Nicholson un attore straordinario. Per non parlare della colonna sonora con Prince! Ora sono in fervente attesa di Xmen 3!!!!! Ciao :)
Spettro d'Ishan  08/09/2005 17:00:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ne capisci una mazza di fumetti. Il primo batman era pieno di errori. Il carattere di Wayne, l'uccisione dei genitori da parte del Joker... Burton è praticamente stato salvato da Nicholson...
Supachub  12/09/2005 14:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ne capirò una mazza, ma è chiaro che tu non sai leggere (e ti lanci anche nel commentare i film... che coraggio): 1) Ho scritto che mi piacciono i FILM TRATTI DAI COMICS e non necessariamente il fumetto in se. Alcuni li seguo e ne capisco molto più di te, stanne sicuro. Altri non mi piacciono. 2) Non ho mai scritto che che la storia fosse fedele all'originale e nemmeno m'interessa. Secondo me un film non può e non deve essere una scopiazzatura del fumetto, sono due forme d'arte completamente diverse e con linguaggi troppo dissimili. Il film è bello per la regia, le atmosfere e altri dettagli di MIO gradimento. 3) Scrivo su questo sito per commentare i film come mi pare e non per rispiegare ciò che scrivo a chi invece di discutere civilmente si diverte a insultare. Saluti.
Spettro d'Ishan  19/08/2005 10:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Freeman poi ha recitato MALISSIMO!
justin81x  19/08/2005 15:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no vabbè..secondo me ha recitato come al solito!il fatto è ke aveva una parte tr piccola!!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  19/08/2005 19:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto, nemmeno degno di nota invece sto qua da 5 solo per la sua interpretazione!! mah!
Supachub  07/09/2005 00:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sto qua" vota chi e come gli pare, e se non ti sta bene... arrangiati! A me Freeman piace moltissimo come attore e trovo che se non fosse stato per la sua recitazione straordinaria (sempre, in tutti i suoi film) questo filmetto non avrebbe meritato manco 50 centesimi al botteghino! Gli insulti personali dovresti farli di persona invece che dietro un pc. Saluti.