BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

enter     8 / 10  10/08/2005 14:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film belissimo alla pari col primo,il cast e ottimo(a parte la holmes......co tutte le attrici che ci sono prorprio lei dovevano sceglie...vabbè...e la signora cruise....)!!ho letto che ne fanno altri 2,speriamo che non lo rovinano....
l'imbalsamatore  10/08/2005 15:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla pari con il primo??? stai scherzando vero?
84lestat  10/08/2005 15:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è questione di gusti anche io l'ho trovato al pari con il primo e sotto l'aspetto di adattamento del fumetto addirittura migliore.
enter  10/08/2005 16:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande.....
Gruppo STAFF, Moderatore priss  16/08/2005 10:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me burton non dispiace affatto, ma a mio avviso questo film è superiore perchè più personale! batman è davvero reso come un ombra, è un eroe più travagliato non solo un mascherone scaz.zottante!
Nolan non poteva certo uguagliare il suo capolavoro (memento) ma si è comportato benissimo con questo film!
Spettro d'Ishan  10/08/2005 16:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo è un bel film ma non è fedele come questo. Dal punto di vista fumettistico questo è moooooolto meglio
Elena82  10/08/2005 18:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ribadisco anche qui la mia posizione pro-Nolan.
A me i film di Burton hanno convinto fino ad un certo punto.
Spettro d'Ishan  11/08/2005 09:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è quel Jack Nicholson che è spettacolare, ma senza di lui il film non è più quel capolavoro che sembra (non che diventi brutto però).
justin81x  11/08/2005 10:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ragazzi! io penso che questo film sia molto molto molto meglio del primo batman di Burton,è molto più realistico!
Il cast è decisamente migliore,la cosa giusta sarebbe proporre jack nicholson come nuovo joker. vero??ma tanto è una cosa praticamente inpossibile!
84lestat  11/08/2005 10:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la vedo molto difficile come cosa... cmq x joker si è fatto il nome di Mark Hamill e a me farebbe molto piacere rivederlo in una grossa produzione
phoenix74  12/08/2005 09:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove hai letto ke il nuovo joker forse sarà questo Mark Hamill ? hai un sito in particolare dove ti informi??se è così,puoi darmelo??

grazie
84lestat  12/08/2005 10:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
www.comingsoon.net praticamente lì ti dicono pure a che ora vanno al bagno le star durante le riprese dei film:-D
phoenix74  12/08/2005 11:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh grazie 1000
justin81x  12/08/2005 11:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh
molto gentile!
peccato che sia in inglese..ci metterò una vita a cercare quell'articolo su batman!! :-)
O.D.  14/08/2005 14:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho letto che è stato fatto il nome di Sean Penn per la parte del Joker...., l'ho letto tempo fa su ain't it cool news, il sito più famoso dei pettegolezzi, recensioni e anteprime di film.
www.aintitcool.com
84lestat  15/08/2005 01:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si l'avevo sentito anche io... figurati che su un sito (non ricordo quale ) si faceva il nome di Adam Sandler!!!
Spettro d'Ishan  17/08/2005 08:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura alcuni dicono che sarà Vincent Cassel...
84lestat  20/08/2005 18:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti devo dire la verità questo non mi dispiacerebbe affatto... certo trovare un secondo jack nicholson è impossibile ma Cassel mi sembra abbastanza bravo da rendere dignitosamente la parte... anche se rivedere il caro Luke Skywalker in una grande produzione sarebbe il massimo...