BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

la mia opinione     7 / 10  09/08/2005 23:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalissima opinione. film dai chiari intenti commerciali ma che non dispiace affatto.
Spettro d'Ishan  10/08/2005 10:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei sapere quale non lo è...
Elena82  10/08/2005 18:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai centrato il punto, Spettro..
O.D.  14/08/2005 14:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmi un film od un regista che fa un film per non vederlo al numero uno del box-office....., anzi, meglio ancora...., dimmi un produttore disposto a sborsare milioni di dollari per non vederlo al numero uno del box-office!!!
justin81x  17/08/2005 11:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke cosa stai dicendo??tutti i film hanno un kiaro intento commerciale!!!!
Spettro d'Ishan  18/08/2005 08:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi Batman Begins tutto mi sembra tranne che commerciale. L'unica cosa che lo è è la Holmes, ma per il resto sembra che il regista si voglia far sbranare dalla massa di quelli come te. Alcune scelte le ha fatte per restare fedele al fumetto, come quella dei ninja o della bat-mobile...
E poi un film sui fumetti come lo volevi? Senza effetti speciali?
Elena82  18/08/2005 20:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Spettro, ti ho mandato un mp sul forum di questo sito. ;-)
Spettro d'Ishan  18/08/2005 20:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Elena l'iscrizione al sito mi da problemi. Posso commentare i film, ma non posso partecipare al forum... Mandamelo tramite www.forumeye.it