BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

ciesse     3 / 10  24/07/2005 23:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se parlassimo della sceneggiatura filo-fascista che si respira fin dall'inizio tra i ninja (?!)
RAGAZZI SVEGLIA! E... (mi scappa da ridere) poi... il capo dei ninja?!? un americano bianco a capo dei ninja?! Ma che film di m. è?!
ma con che occhi vedete i film ragazzi? Un film noioso e senza una solida struttura narrativa (Bruce Wayne, i pipistrelli..mah. davvero rappresentati scontatamente..)
Un film inutile. E troppo lungo!
Non sono un fan di Burton , ma paragonato a questo BATMAN era un capolavoro! VOGLIO I MIEI SOLDI INDIETROOOOOOO!
Andy MCnab  26/07/2005 19:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sei un comunista è inutile che ti vai a vedere un film che rappresenta il capitalismo in tutti i suoi aspetti...la prossima volta al posto di vederti batman che per me e per tanti altri è stato un capolavoro vai a vederti "ladri di biciclette"...e poi il bianco che addestra Batman non è il capo dei ninjia....ma è soltanto un membro...guardali i film prima di giudicarli...e non mettere ideali politici in un film come batman...che sono assolutamente fuori luogo...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  29/07/2005 00:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incredibile!! dove può arrivare la mente umana!
Elena82  31/07/2005 18:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film fascista?!!??!!

Comunque nei fumetti Ra's Al Guhl (scusate lo spelling) è ancor più violento e spietato di quanto di si vede nel film.
Spettro d'Ishan  04/08/2005 09:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere che vi sia qualcuno che parla conoscendo anche i fumetti...
mArCo_86  25/07/2005 19:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c...o dici.....ma fatti curare