BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

tom sawyer     4 / 10  20/07/2005 06:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatto bene ma niente di che..a confronto con tim burton il regista di questo film è egli stesso un fumetto.
caine vecchio, katy holmes penosa come al solito,l'unico degno è liam neeson..il protagonista rende invece batman un mezzo cretino con problemi adolescenziali.
se avete dei figli merita portarli..se no...
alesfaer  20/07/2005 09:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ca22o dici! christian bale ha avuto 1 interpretazione veramente ottima. nn la scrive lui la sceneggiatura sai? e rispetto al film di burton , qst qui esplica molte piu cose.
tom sawyer  31/07/2005 10:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'esplica' troppe cose..sono poche due ore..sembra che sia stato scritto per una pellicola di 4 ore..allora si..invece i porcellini americani pur di guadagnare l'hanno ristretto..pensaci
mArCo_86  25/07/2005 19:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè questi voti così bassi ad un film che non se li merita assolutamente.....rovinano solo la media, in più quelle cose che hai scrito sono solo delle GRANDISSIME CA!!!!E
tom sawyer  31/07/2005 10:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rovinare la media di film stupidi è la mia specialità
Elena82  31/07/2005 18:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un film che si ispira chiaramente alle storie a fumetti di Batman (secondo me in particolare al "Year One" di Frank Miller, ma non vorrei scrivere stupidaggini).. quindi se non vi piace il personaggio..perchè accanirsi tanto?
Ovviamente ognuno è libero di scrivere quello che vuole, sia chiaro, il bello dei forum è anche questo, ma "Batman Begins" è tutto tranne che un film stupido, secondo me, soprattutto in genere come quello dei supereroi, affascinante ma super inflazionato.
Spettro d'Ishan  04/08/2005 09:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero? E perchè hai rovinato allora la media di un bel film? Ma vatti a vedere il batman di Val Kilmer, va...
tom sawyer  07/08/2005 02:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè è un film stupido..e te perchè non ti vai a vedere qualche porno cosi sfoghi in maniera decente la tua testolina
Spettro d'Ishan  10/08/2005 17:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non puoi dire che una cosa è stupida solo perchè te la ritrovi davanti. Lo puoi fare la mattina quando ti guardi allo specchio, poi basta...
Ah, visto che sei esperto di porno perchè non ne consigli uno?
tom sawyer  07/08/2005 02:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupido rimane..inflazionato...bah
Spettro d'Ishan  10/08/2005 17:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi che vuoi dire con 'sto "inflazionato"
tom sawyer  27/08/2005 03:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
economia orazio
Spettro d'Ishan  08/09/2005 17:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Economia? Come quella che ha fatto la natura quando ti ha donato il cervello?
tom sawyer  16/09/2005 18:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cervello si costruisce
e amleto è una tragedia
e tu sei un ignorante di *****.
justin81x  21/07/2005 19:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tom sawyer,secondo me hai bevuto qualcosa?come fai a dire ke la recitazione di bale è così brutta?
secondo me nn capisci un H d film!!!
fidati!! vai a guardarti topolino e le mille sorprese!!
tom sawyer  31/07/2005 10:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho detto che è brutta?
tu straparli. ho detto tra le righe che è scontata. e comq dovresti tu leggere topolino...sai quante cose impareresti..
Gruppo STAFF, Moderatore priss  21/07/2005 11:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il regista di questo film è egli stesso un fumetto?
Aragorn  21/07/2005 15:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure è lui un fumetto?
magari la caricatura di se stesso, chissà...
ma lasciamolo scrivere bischerate poveretto, con questo caldo!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  22/07/2005 09:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il concetto era interessante... volevo approfondirlo: un regista fumetto che ha fatto un film come memento, ma che magari parla con la voce di duffy duck...

attendo lumi!
martina74  26/07/2005 19:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"che parla con la voce di duffy duck"... eheheh!!!
Me lo vedo Nolan che impartisce ordini in un gergo affholufhamenfhe incomfhrenfhibile! :P
tom sawyer  31/07/2005 10:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
simpatica come metafora..eh?