BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

bogob     8 / 10  06/07/2005 12:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico!
Non è visionario come Burton, ma non è mica un difetto: ognuno ha il suo stile e nolan sa il fatto suo.
Bale è perfetto nella parte, e tuto il cast va benissimo a parte quella (lasciatemelo dire= stupida ed inutile Katie Holmes che recita come se fosse in un telefilm e non sa cambiare espressione in nessuna occasione, rivelandosi solo un fantoccio oltre che l'elemento peggiore del film!
Scenografie magnifiche, bella trama con qualche dubbio (ma i genitori di Bruce non li uccideva Jocker???), fotografia oscura e precisa.
Sono d'accordo con chi critica le scene di combattimento: sono confuse e poco piacevoli...inoltre sfruttano poco le capacità di Bale... ve lo ricordate in Equilibrium come combatteva di spada in quei combattimenti girati senza effetti speciali?
Per questi motivi do 8 anzichè 9 ! Speriamo solo non facciano quel Batman contro Superman, che squallore!
84lestat  06/07/2005 12:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel film di burton era joker l'assassino dei genitori, nel fumetto no era un normale landruncolo (che si chiama joe chill)
bogob  09/07/2005 16:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo sapevo, grazie!
Ciao
Spettro d'Ishan  11/08/2005 10:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq guarda che i crossover sono stupendi. Ti consiglio di recuperare Batman & Spiderman (ci sono Kingpin e Rhas'al Ghul!) e Batman vs Punisher.