BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

bussisotto     5 / 10  30/06/2005 11:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film parzialmente deludente con le sue continue divagazioni filosofeggianti (i dialoghi di buona parte del primo tempo sono alquanto pesanti e programmaticamente finto-intellettualoidi) e una trama piuttosto risaputa.
il film non aggiunge nulla di interessante a quanto è stato già detto negli episodi precedenti.
Realizzazione poco interessante anche dal punto di vista degli effetti speciali.
Buoni attori (Michael Caine, Gary Oldman e Liam Neeson), Christian Bale bravo ma non straordinario.
Katie Holmes scialbina e inespressiva.
justin81x  30/06/2005 19:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bussisotto,lo sai ke parli come joey potter???
bussisotto  04/07/2005 09:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi è joey potter?mah
mi sembra che lo scopo di questo sito sia dire ciò che uno pensa del film.
poi, se devo fare il tipo che esalta il film solo perchè lo hanno fatto gli altri "stile caproni senza cervello" questi sono problemi vostri.
io dico quello che penso.
magari che la Holmes sia l'attrice migliore al mondo io non lo penso.
magari che la sequenza dell'allenamento di Christian Bale sia COPIATA da "il mio nome è Remo Williams" nessuno di voi due l'ha notato, però io in compenso non so quello che dico vero?
bye bye
foxlegend  08/07/2005 11:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi è quel pazzo che pensa che katie holmes sia un'attrice??
bussisotto  11/07/2005 08:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io no di sicuro ma a quanto pare di fans ne ha abbastanza...
essere l'amante di Tom Cruise aiuta...
peccato che la tipa non abbia un'unghia della bravura di Nicole Kidman
Heyitsmeuthere  30/06/2005 14:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a cumpà?? ma che cazzu dici? bada che ti busso ner capo eh?