BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento actorar     9 / 10  25/06/2005 03:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse sarò un po esagerato ma a me questo film è davvero piaciuto.Direi che questa volta il film segue di pari passo il fumetto.Magnifici gli attori e tutti con le parti azzeccate.Bella la scenografia e la storia Secondo me Nolan ha fatto un film totalmente diverso dalle precedenti versioni di Batman con un ottimo successo direi. La fotografia è d'autore con dei magnifici giochi di luce e ombra che sono caratteristici di Gotham City. Il ritmo e l'intensità sono il punto forte di questo film secondo me Christian Bale è perfetto nella parte, e lo sguardo è quello che ci voleva nel film.Bravo e d’èffetto Morgan Freeman e Ken Watanabe.Straordinari Caine( Alfred)e Gordon.Perfetta e azzeccatissima la colonna sonora di Hans Zimmer. Da non perdere assolutamente.
justin81x  25/06/2005 13:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao,volevo dirti ke io e te abbiamo proprio gli stessi gusti! :-)
anche io come te penso le stesse cose di questo film!
Invia una mail all'autore del commento actorar  28/06/2005 14:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono felice di aver trovato una persona che ha gli stessi gusti ;-))))
Certe volte io sono un po troppo criticone ma dico quello che penso e analizzo il film in maniera razionale.. almeno credo ;-))) ciao