BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento d1eg0     5 / 10  24/06/2005 14:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non è male ma mi ha comunque incredibilmente deluso.
Incomincio con il dire che reputo il primo batman (quello con Keaton e Nicholson) il più bel film di super-eroi mai uscito e questo..nonostante ricalchi molti pregi di quel film non ne è all'altezza.

Non mi è mai piaciuto Bale come attore. Nolan,nonostante sia un grande regista, è riuscito nel riprodurre l'atmosfera cupa adatta al personaggio ma non mi è piaciuto sotto tanti altri punti di vista.
Insomma, l'idea di base di narrare l'inizio della storia di batman era grandiosa ma poteva essere sviluppata molto meglio. A mio modesto parere....
DocSerg1  24/06/2005 14:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IMHO i migliori film tratti da storie a fumetti sono stati i superman con il compiante Christopher Reeves.
O.D.  24/06/2005 21:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IN effetti i film di Superman (almeno i primi due) sono molto belli...., ma non si può dire che il Batman di Burton non sia stato all'altezza!!!
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  25/06/2005 15:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimi anche quelli (aggiungerei anche x-men..poi basta), ma io preferisco batman solo per motivi di simpatia verso il fumetto.
justin81x  25/06/2005 13:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace x te,ma io reputo questo film il migliore tra tutti i film di batman usciti!!
trovo che bale sia stato la scelta più azzeccato x questo ruolo, e Nolan un bravissimo regista!

Invia una mail all'autore del commento d1eg0  25/06/2005 15:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ho già detto: i gusti sono gusti
Sul fatto che Nolan sia bravo però concordo. Memento, ma sopratutto Insomnia, sono capolavori di regia.