BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

U.N.O.     1 / 10  21/06/2005 12:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
terribile evitatelo a tutti i costi, la rovina di un mito
tyler  21/06/2005 18:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io quelli come te li metterei sull'isola della serie "Lost" insieme ad una quarantina di indigeni omosessuali affamati di sesso che non trombano da anni,così ti passa la voglia di scherzare...e non venitemi a dire che è pur sempre un'opinione e va rispettata in quanto tale,perchè allora va bene pure se un tale di nome Hitler è dell'opinione che gli ebrei vanno sterminati tutti...per queste cose vado in bestia...a U.N.O. ma vattene affancu.lo...tiè,così ho fatto pure la rima
Constantine  26/06/2005 20:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TY-LER TY-LER TY-LER TY-LER TY-LER...
CLap CLap Clap CLap Clap CLap CLp...
Anche se non sono un cultore dell'insulto telematico riconosco che il nostro u.n.o. se li è proprio meritati.
justin81x  21/06/2005 14:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un p i r l a !!!! il solito cretino ke mette il voto basso x rovinare la media! a parer mio il film è il migliore di tutti i batman,dalla storia agli attori!!
complimenti a nolan
Dan Rose  21/06/2005 23:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'hai contro sto film? HEy dici a me ? Hey dici a me? HEy tu stai dicendo a me ? BANG
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/06/2005 23:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il caso di scannarsi tanto per Batman? Con tutto il rispetto...non muoio dalla voglia di vederlo
Heyitsmeuthere  23/06/2005 10:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ki se ne frega, che ci devi dare tu il permesso?
Heyitsmeuthere  23/06/2005 10:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(era per il signor Kowalski)
Constantine  26/06/2005 14:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che è il caso! Cavolo Batman il cavaliere oscuro, l'uomo-pipistrello... Con tutto il rispetto Kow... vallo a vedere che è veramente un bel film. E poi sono ansioso di sapere che ne pensi... Ciao Kow
paul  23/06/2005 00:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kow, non essere cattivo che poi diventi antipatico
84lestat  23/06/2005 00:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kow io ero terrorizzato dall'idea di vederlo dopo le prove tremende del 3 e del 4 ma mi ha veramente sorpreso... è stato un piacere rivedere una saga ritornare a ottimi livelli spero tu posso vederlo così ci fai sapere cosa ne pensi (trovo i tuoi commenti sempre ottimi anche se, e mi dispiace dirlo, a volte salto qualche riga :-D)
thohà  23/06/2005 09:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che 'sto u.n.o. è da un po' che lo incontro. Butta voti a casaccio e non risponde. Pregasi tenere sott'occhio, anche se non mi permetto di giudicare questo film non avendolo visto. Però pare ad altri sia piaciuto, un 1 dovrebbe essere per pattume....
Constantine  26/06/2005 20:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente d'accordo con te su tutta la lunea è ora che qualcuno faccia qualcosa al riguardo.
robmazza  21/06/2005 13:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bisogna evitare te piuttosto...hai solamente rovinato la media di un bel film con un commento idiota!!!!
wuwazz  21/06/2005 12:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore.......... ho rivisto batman di tim burton e per quanto possa essere bello è pur sempre inferiore di questo appena uscito.... Sia a livello di storia sia a livello di recitazione (A parte nicholson nella parte di joker, il migliore di tutti).
Poi voto 1 è assolutamente esagerato..... guarda daredevil e poi mi dici....
Constantine  26/06/2005 20:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente d'accordo su DareDevil...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  21/06/2005 13:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta vedere il suo nick.....
è il solito cretino che appena vede un po di voti alti per un film per farsi vedere gli va a mettere un votaccio...
Ash76  21/06/2005 18:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare che tu i voti li dia in codice binario (ad Old Boy 10) .
Ti consiglio di continuare così, tanto prima o poi passa il treno...
thohà  23/06/2005 09:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahah.....
84lestat  21/06/2005 13:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò anormale io ma, dato che ovviamente hai votato uno solo x abbassare la media e andare controtendenza, che sfizio c'è nel votare solo x abbassare la media? se questo film è 1 a troppo belli, i vanzina ecc... cosa dai?
Constantine  26/06/2005 20:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti qualcuno dovrebbe cancellare il suo voto... assolutamente privo di senso e provocatorio.
robert75  21/06/2005 22:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Probabilmente ti diverti anche a leggere queste nostre risposte al tuo giudizio banalotto e scemo.

Contento tu...mi piacerebbe sapere quali films ti piacciono...forse Van Damme è il tuo attore preferito? O forse guarsi ancora i cartoni animati?