BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

84lestat     10 / 10  20/06/2005 01:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto 10 non solo x l'oggettiva bellezza della pellicola (che vale a mio parere almeno 8/9) ma anche x la sensazione di felicità data dal ritorno in auge del grande batman. Nolan in regia è stato semplicemente fantastico, descrivendo batman in maniera molto dark e molto realistica, Bale semplicemente perfetto (non fa altro che stupirmi quest'attore da american psycho a equilibrium, passando per l'uomo senza sonno). Il resto del cast è veramente stupendo soprattutto Caine perfetto maggiordomo e Oldman nei panni di gordon. L'unica pecca è katie holmes che ha recitato in questo film come se stesse ancora facendo una puntata di dawson's creek (avete presente quel sorriso idiota con annessa fossettina che ha in tutto il telefilm? bé qui ce l'ha in tutto il film!!!). Una bellissima sorpresa e un ottimo auspicio x i prossimi film. Ultimo commento va alla splendida ricostruzione di Gotham City veramente stupenda, piovigginosa e cupo quanto basta. Onore e gloria all'Uomo-Pipistrello!!! (volevo finire il commento in bellezza :-D).
Constantine  20/06/2005 15:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lestat come ti invidio... anzi come invidio tutti quelli che hanno visto sto film! Purtroppo io dovrò aspettare fino a sabato e già da quando è uscito mi mordo le mani ( ora i gomiti...). Rispondo sul tuo voto perchè da quanto ho capito sei un amante di fumetti e quindi il tuo voto mi fa ben sperare...
84lestat  20/06/2005 16:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Heilà ciao! Stai certo non ti deluderà! Oltretutto ho letto molto dei tuoi commenti e ho notato che abbiamo gusti molto simili! fidati vai a colpo sicuro su questo è stata una sorpresa veramente stupenda
Constantine  21/06/2005 15:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continuo nel mordermi ( adesso la spalla!!)... non vedo l'ora di vedere stò film!!
84lestat  21/06/2005 18:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheheheheh, l'attesa aumenterà la gioia (ke filosofo!!!). Mi raccomando fammi sapere ke ne pensi dell'interpretazione di Bale. Io l'ho trovata semplicemente fantastica
Constantine  26/06/2005 14:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto e ti rimando al mio commento. Per una piccola anticipazione... Stupendo, affascinante, emozionante... insomma Batman. La scena dei rinforzi vale già la spesa del biglietto da sola.
Constantine  22/06/2005 14:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mancherò! Ma putroppo per te ( e sopratutto per me...) dovrai attendere fino a domenica...
Dan Rose  20/06/2005 08:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho notato la fossetta tra l'altro nel film si chiama anche DAWSON...la parte gli è stata regalata. Gli serviva un'attrice che facesse uscire dallo stereotipo della "femme fatal" tipico di tutte le altre compagne di Bruce... poi doveva essere giovane per dare l'idea di un Batman rinato ed eccola là.
84lestat  20/06/2005 10:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo l'ho pensato anche io xò è proprio tremenda... magari un'altra attrice avrebbe caratterizzato meglio il personaggio... vabbé il film cmq è stupendo quindi questo errorino glielo lascio passare :-D