MINORITY REPORT regia di Steven Spielberg

marco86     7 / 10  02/06/2004 23:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè questo film venga così sottovalutato.Spielberg dimostra di non essere per nulla arruginito(come qualcuno sostiene)e Tom Cruise fa la sua bella figura.La storia è intelligente(ma il racconto di philiph Dick lo è ancora di più)e le scene d'azione ben fatte.In conclusione questo non è certo uno di quei film per cui Spielberg è passato alla storia,ma non è neppure uno dei peggiori che ha fatto.
Anakin  03/06/2004 11:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a dire che il film è sottovalutato se la media è 7,5 e tu stesso gli dai un voto inferiore (anche se di poco)? Se mai è fin troppo sopravvalutato!
marco86  03/06/2004 19:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io averi voluto dargli 7,5,ma non è possibile dare i mezzi voti.
Comunque dicendo che questo film è sottovalutato non mi riferivo solo ai commenti di questo sito(anche se alcuni lo stroncano clamorosamente) ma intendevo fare una riflessione più in generale.Moltissimi tra critica e pubblico ocnsiderano questo film un banale film di fantascienza basato sugli effetti speciali,e questo secondo me non è vero.
Anakin  03/06/2004 20:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, io invece sono fra quelli che lo "stroncano clamorosamente" ma, al contrario di te, sento soprattutto gente che ne parla bene... Concordo cmq che l'adattamente di Spielberg al racconto sia piuttosto banalotto (nonchè "sbagliato") e che gli effetti speciali siano usati spesso a sproposito. Alla prossima!
marco86  04/06/2004 22:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stroncarlo clamorosamente mi sembra un'esagerazione...ma de gustibus non disputandum est.
JoJo  06/08/2004 19:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non desputandum.