ALTA TENSIONE regia di Alexandre Aja

ROBZOMBIE81     5 / 10  24/01/2010 20:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove c'è Aja non c'è gioia, c'è cazz.ata..un'idea carina e un bel gore del nostrano Giannetto de rossi rovinati da un film che passa dall'essere una americanata pompata(e si che è francese)all'assurdità unica del finale,ok stupire lo spettatore con colpi a sorpresa ma non propinarmi una solfa che alla fine risulta assurda e incongruente..varrebbe meno solo per questa mezza(ma anche intera forse)presa per il cu.lo verso lo spettatore..
John Carpenter  25/01/2010 17:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo, se non fosse stato per quel pessimo finale sarebbe stato un B-movie splatteroso coi fiocchi. giudizio negativo anche per me. di horror francesi ce ne sono di migliori
ROBZOMBIE81  26/01/2010 13:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco davvero come ha fatto a concepire una roba del genere

John Carpenter  27/01/2010 15:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che Aja si sia fumato qualcosa di mooooolto potente
John Carpenter  27/01/2010 15:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tra l'altro poi oltre che insensato, è un finale stra-abusato nel cinema horror

ROBZOMBIE81  27/01/2010 21:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che poi l'idea stra-abusata ci può anche stare non è quello il problema..ma non si può costruire un'ora e passa di film e cancellare tutto con un colpo di spugna dicendo "sorpresa!"in quel momento uno ripensa a quello che è successo e tutto deve avere un filo logico credibile..penso sia davvero un caso di assurdità più unico che raro nel cinema..
John Carpenter  28/01/2010 16:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Okay fino a li ci siamo, ma il mio discorso era che oltre all'enorme assurdità del finale, è anche poco originale. Almeno gli sceneggiatori avrebbero dovuto avere il coraggio di inventare qualcosa di nuovo
ROBZOMBIE81  29/01/2010 09:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo poi è il solito film.. inventare qualcosa di nuovo è molto dura ormai e se consideriamo che è il suo primo film(?)si è attaccato a cose già collaudate e usate anche se lui ha saputo distruggere e basta..