ALTA TENSIONE regia di Alexandre Aja

baskettaro00     6½ / 10  09/06/2009 16:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricordo ke quando vidi qst film avevo 10 anni e lo vidi in salone cn mio padre.......mi rikordo ke qll notte nn dormii.....il film è un susseguirsi di scene splatter e di una violenza + ke disturbante.......ki ha lo stomako forte può tranquillamente vederlo ma x i minori di 14 anni potrebbe "shockare"
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/06/2009 17:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne parli come se tu adesso avessi 30 o 35 anni dando addirittura consigli a chi ha a mala pena 1 anno o 2 meno di te!!! Mi fai sorridere un pò.... e cmq mi piacerebbe conoscere tuo padre.... come si può portare un bimbo di 10 anni a vedere un film del genere al cinema? E soprattutto vorrei sapere come ha fatto a farti entrare visto che la pellicola è VIETATA AI MINORI DI 14 ANNI!!!!
baskettaro00  18/06/2009 17:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse xc lo ho visto in tv?
baskettaro00  18/06/2009 19:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cè anke skritto nel kommento ke qst film lo ho visto in tv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!precisamente nel salone di casa mia!!!!!!!!!!!!!1