ALTA TENSIONE regia di Alexandre Aja

Zero00     5½ / 10  30/05/2008 18:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto granche, mi sono persino addormentato guardandolo. L'ho trovato prevedibile e la violenza non mi ha colpito più di tanto. Non so, forse ero in giornata no!
baskettaro00  21/06/2009 11:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zero00 eri in piena giornata no.....qst film è 10 volte piu turbante di frontiers.................................e a mio avviso anke di martyrs.......sara ke lo ho visto a 10 anni mentre martyrs e frontiers a 13 cmq qst film è davvero "shockante".............dai retta a me:riveditelo qst estate di sera in una giornata felice e fammi sapere se ti è piaciuto....
Zero00  21/06/2009 14:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho rivisto e ritengo che sia un film furbo, che non gioca con lo spettatore ma lo prende in giro, beffandolo con un finale che chiarisce lacune nella sceneggiatura e che mal si amalgama a tutto il resto.

Gli dieidi 5 e 1/2 ma il mio voto è sceso a 4 e 1/2
baskettaro00  21/06/2009 19:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok......cmq il finale nn me lo rikordo neanke piu di tanto bene.....rikordo ke l'assassina era la biondina.....