ALTA TENSIONE regia di Alexandre Aja

win87     9 / 10  19/06/2006 22:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molti dicono che è noioso, patetico... ma a me, che di questi film ne vedo tanti, sinceramente è piaciuto e la conclusione è decisamente inaspettata. ottima la musica che riesce a coinvolgere e tenerti sveglia. Niente male l'interpretazione della protagonista!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  27/06/2006 18:18:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci credo che la conclusione è inaspettata...ti hanno(anzi,ci hanno)preso per il c.ulo per tutto il film! potevano tranquillamente fare arrivare gli alieni che era una boiata dello stesso livello...
win87  01/08/2006 17:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siccome é un horror e non un thriller credo ke sia lecito da parte del regista introdurre qualcosa di inspiegabile...
Invia una mail all'autore del commento goat  03/08/2006 20:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è una sottile differenza fra "l'inspiegabile" e il "totalmente campato per aria". aja ha saltato a pié pari questa linea di demarcazione.
puoi introdurre qualcosa di inspiegabile se sei coerente per tutta la narrazione e non lasci mai intendere troppo. l'opposto esatto di ciò che ha fatto il francese,depistandoci rozzamente per tutta la pellicola per poi abusare del solito finale da doppia identità. fino a 10 minuti dalla fine era un buon film,poi è diventato una ***** con la M maiuscola.
win87  04/08/2006 12:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non hai visto deep in the woods, ossia in fondo al bosco.... Quello sì che è campato in aria... Ma il fatto di far vedere un uomo enorme, che in realtà rappresenta la parte oscura che è celata in ognuno di noi, non credo sia niente di assurdo... Ammetto che questo film non è un capolavoro, ma la fine è a mio avviso ben riuscita...
Invia una mail all'autore del commento goat  04/08/2006 21:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deep in the woods (purtroppo) l'ho visto,e anche secondo me un qualunque episodio dei piccoli brividi gli dà una spanna.la figura dell'uomo come parte oscura avrebbe a parer mio funzionato a livello cartaceo,perchè in un libro si può lasciar miglior spazio all'immaginazione e senza che questa porti a un voluto depistamento.in questo film la sceneggiatura è troppo cantraddittoria in molti punti.ad esempio se mi avessero mostrato l'omone che uccideva senza al contempo farmi vedere dove fosse la ragazza non ci avrei trovato nulla di menzognero.invece aja secondo me gioca sporco,come quando mostra il gigante che guida e,mentre guida,fa vedere le due ragazze nel retro del furgone...lì mi sono sentito preso in giro di brutto.concorderai che se questo non è un voluto (e di infimo livello) depistaggio non so cosa possa esserlo.poi ti ripeto il film mi era davvero piaciuto fino alla caduta di stile del finale...ben diretto,fotografato e molto scorrevole.
carisma  31/12/2007 13:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Goat non ne capisci una emerita mazza come al solito!!!!!