ALTA TENSIONE regia di Alexandre Aja

Invia una mail all'autore del commento Andre82     3 / 10  21/12/2005 14:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando si vuole inserire un colpo di scena ad effetto questo non può essere buttato lì come se ti stai rivolgendo a una massa di ignoranti. Già il film non brilla, poi il colpo di scena finale inutile, senza senso e irrealizzabile lo fa cadere ancor più in basso.
Betelgeuse  19/02/2006 22:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto che tutti si lamentano del finale: ma cos'ha ?!

Non ho visto il film ma rende il film davvero così brutto?

Invia una mail all'autore del commento Andre82  24/02/2006 10:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se togli il finale è della serie "Non aprite quella porta" e sarebbe già insufficiente. Il finale è del tipo film thriller/psicologico, solo che l'effetto non riesce visto che è impossibile quel finale. ti ho già scritto troppo... se non hai intenzione di vedere il film leggi lo spoiler.

Jason89  01/09/2006 18:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami e ma xkè prima fa vedere ke è qll uomo ke uccide e poi fa vedere ke è stata la ragazza?? nn l'ho capita molto bene la fine