ALTA TENSIONE regia di Alexandre Aja

valeriapreload     5 / 10  01/07/2005 11:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

FarLuKo  31/07/2005 06:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' molto semplice. La scena se l'è sognata lei immaginava questo serial killer che si trastullava anche con le teste mozzate delle vittime ( mi pare che la testa mozzata assomigliasse all 'altra ragazza..) lo immaginava come un uomo con tutte le conseguenze. Quanto al resto non sappiamo se veramente ha portato la vittima in quel furgoncino o si è sognato anche quello ed era un mezzo diverso. Comunque è chiaro che non era una serial killer ma è impazzita quel giorno o sarebbe già stata arrestata prima visto il tipo di massacro che compiva. Lei semplicemente si è aggirata in quella casa di campagna ha trovato tutto il materiale ...per fare il suo lavoretto dalla motosega alla catena probabimente in un capanno degli atrezzi,forse avevano anche un camioncino o forse si è portata l'amica in macchina. Coma l'ha vista nuda da fuori... ha cambiato personalità è diventato il mostro e inziato la strage.
valeriapreload  03/08/2005 19:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzo...attenti a dove e con chi vi spogliate direi!!
Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  05/11/2005 22:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io posso dire solo che quella della testa mozzata non era una s.e.g.a. ma una p.o.m.p.a.
lupocattivooooo  01/07/2005 13:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....forse il furgoncino era della famiglia dell'amica? .... forse le vittime precedenti erano tutte immaginarie?
BOOOO!!!
...effettivamente il film e' pieno di falle !!!