ALTA TENSIONE regia di Alexandre Aja

Invia una mail all'autore del commento actorar     10 / 10  28/06/2005 14:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando ci va ci vuole.... per me film da non perdere assolutamente e che si merita il massimo dei voti. Film poco pubblicizzato ma che niente ha che fare con Saw che poi alla fine è stato una grande schifezza(con questo concordo con Dandyzombie). Anche questo un film francese e devo dire che i nostri "cugini" stanno diventando molto bravi. Allora ritmo molto incalzante... Horror come quelli di una volta con tanto sangue e che ti fa stare in ansia tutto il tempo. Il finale poi è da non perdere... a sorpresa e inaspettato ma davvero geniale... Bravisime le attrici e un grandissimo complimeno al regista che ha fatto un bellissimo lavoro. Andate a vederlo.
carisma  04/01/2006 18:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saw è di un altro pianeta, che dici....
Anche la Maschera di Cera è piu' bello
Inn10  28/06/2005 23:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ti sei bevuto...
Invia una mail all'autore del commento actorar  30/06/2005 14:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sei degna/o neppure di una risposta
Inn10  04/07/2005 10:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha....dai 10 stelle a un film da 4 soldi, ridicolo e pieno di buchi ed io non sarei degno?
Assenzio@75  22/08/2005 18:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saw è cento volte più bello , e persino la maschera di cera è più bello.. e con ciò è tutto detto!!!!
SimmetriA  29/06/2005 22:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già il sangue era tanto... lo gettavano con i secchi ovunque...(sta cosa fa scattare dal ridere ) [NB scena di lei nel armadio]
cmnq mi sembra un esagerazione esaltare un film così banale, la sorpresa finale è stata usata in una miriade di altri film...
Invia una mail all'autore del commento actorar  30/06/2005 14:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però ispetto alle ultime cose fatte questo non è male dai ;-) forse si la scena dell'armadio era un po eccessiva ma a me è piaciuto davvero tanto....ciao
marcone  03/07/2005 19:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che film hai visto????era pessimo!!
Maidi  13/07/2005 14:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra i recenti c'è anche secret window che finisce così...ma quello mette molti più dubbi...fino all'ultimo è molto più difficile capire come andranno le cose..dai è davvero terribile...come spieghi il killer che all'inizio si masturba con la testa di un cadavere????
valeriapreload  22/07/2005 16:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** GLI HAI DATO 10!!