ALTA TENSIONE regia di Alexandre Aja

Edo     3 / 10  16/06/2005 18:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un tre per la rabbia, per il volermi considerare un cretino che si beve tutto, ineggiando al geniale finale che invece è solo una presa in giro alla nostra intelligenza.
Peccato, perchè concordo con chi lo definisce un bel ritorno al genere stile anni 70, con giuste scene grandguinol (scusate se l' ho scritto male), due attrci infondo giuste, alcuni momenti di piccola ansia... ma poi, per favore, da quel momento in poi, quando il genio del regista sceneggiatore infila come un pugno nel c(ul)o delsuo film quell' effetto "non te lo aspettavi", salta tutto, non ritorna più ninete, e chi sotto non ha capitoil finale è perchè quel finale non centra nulla col film, o meglio, voglioni provare a farci credere che centri, in realtà è una presa in giro disonesta del regista
Albertine  16/06/2005 18:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono assolutamente d'accordo con te!!!
-Tetsuo-  16/06/2005 20:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idem con patate.
basta il risvolto psicologico a tutti i costi! a quando un film con un maniaco omicida in quanto tale?!?!?
Frogger  16/06/2005 21:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inffatti questo film era molto meglio nel seguente modo:

1) il maniaco sembrava più un ciccione s****to che un serial killer
2) un maniaco serio non deve MAI parlare
3) bastava dare un piccolo senso al fatto che il maniaco squarta la famiglia e tiene in vita solo la ragazza...chessò perchè lei magari poteva essere sua figlia che gli hanno sottratto prima di rinchiuderlo in prigione.
4)oppure fare ritorno al jason style, ovvero omicidio senza troppi fronzoli e spiegazioni di sorta.
Il film sarebbe stato molto più onesto perlomeno.
-Tetsuo-  17/06/2005 09:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JASON STYLE! JASON STYLE!