ALTA TENSIONE regia di Alexandre Aja

Albertine     6 / 10  16/06/2005 17:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mi era piaciuto tanto con tutte quelle belle citazioni ( non aprite quella porta, halloween), tutto quel sangue...bei momenti gore...spietato al punto giust...e soprattutto era tempo che un film non mi faceva stare così in tensione...ma dopo quel finale orribile, perché ora la nuova tendenza è quella del COLPO DI SCENA a tutti i costi, mi sono sentita raggirata...l'ho trovato molto disonesto anche perchè lascia un sacco di vuoti nella sceneggiatura...insomma se vogliamo dire che all'effetto sorpresa degli ultimi dieci minuti va sacrificato un ottimo film e che è lecito stravolgere tutta la storia lasciando irrisolte 2.000 innegabili incongruenze trattando il pubblico come dei cerebrolesi ai quali basta propinare quattro spaventi e poi lasciarli in asso senza nessuna spiegazione, se ci vogliamo accontentare di questo allora VA TUTTO BENE...per evitare lo spoiler commenterò le incongruenze nelle risposte...peccato!!!
Albertine  16/06/2005 17:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incongruenze...

Inn10  18/06/2005 01:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esattamente! Concordo in pieno.
Fossi in te la manderei al regista cosi si vergogna.

Edo  16/06/2005 17:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esattamente come hai scritto, da quando i poliziotti arrivano alla stazione di servizio ho iniziato a dirmi: "se ora vedendola registrazione scopriamo che in realta' lei è la manica, sto film va in vacca e diventa una stron(za)ta"!
E purtroppo è andata proprio così, con tutti snodi della sceneggiatura che saltano: una vera presa per il cu(lo)
Invia una mail all'autore del commento Andre85  16/06/2005 18:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per lo meno facendo quella scelta si è cercato di staccarsi un tantino dai soliti film horror jeeper screper,wrong turn ecc ecc.
Albertine  16/06/2005 18:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
staccarsi un tantino? ma molto meglio un sano e onesto thriller lineare e sobrio che tiene fede alle promesse iniziali piuttosto che una simile presa in giro...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  17/06/2005 19:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di triller non ne volevano fare perciò si sono dati al vecchio horror ecc ecc
Albertine  16/06/2005 18:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io pregavo che non fosse così invece mi ha smontato tutto e poi quel personaggio dell'assassino era costruito bene perché alla fine lo hanno dovuto annientare per fare quella *******?
Requiem  17/06/2005 09:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi occhio agli spoiler per favore......
-Tetsuo-  16/06/2005 20:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo. la spiegazione e' "lei si immagina tutto" ma mi sento decisamente preso in giro.
un vero peccato.