ALTA TENSIONE regia di Alexandre Aja

Danter     1 / 10  16/06/2005 12:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PIù SPETTACOLARE DI SEVEN
PIù TERRIFICANTE DEL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
PARAGONABILE SOLO A SAW......

!!MA QUANDO LA FINIRANNO NEI TRAILER A DIRE TUTTE STE C*****E SOLO PER FAR SPENDERE SOLDI ALLA GENTE???
UN FILM DI VENTESIMA SCELTA NOIOSISSIMO E RICCO DI S*******E COLOSSALI....ASCOLTATEMI NON SPENDETE I VOSTRI SOLDI...NON NE VALE LA PENA!
DJ-JUANITO  26/06/2005 15:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordissimo con te, è ora di finiamola con ste pubblicità
fasulle, questo tipo di film giustifica quelli come me che li scaricano
da internet e non vanno a buttare soldi per ste buffonate.
Dead Romero  16/06/2005 17:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai pienamente ragione... ma se non racconterebbero tutte queste *******te.... la gente non andrebbe mai a vedere un film scadente come questo... Ma l'italia è cosi' basta vedere che non hanno fatto uscire un film come shaun of the dead ... poi fanno uscire questi film orrendi
Edo  16/06/2005 18:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La non uscita di Shaun dipende un pochino di piu' dal fatto che all' interno del film ci sono un mucchio di riferimenti a situazioni televisive tippiche inglesi, a noi non tutte comprensibili... infatti è un horror comico, e quale distributore rischia di stampare copie per un film horror comico che certamente non è demenziale come i rpedecessori SCARRY MOVIE e compagnia bella?
E comunque, non incavolatevi coi trailer, si sa che sono specchiette per allodole, e lo devono essere perchè la gente, la maggior parte della gente, è cinematograficamente "ignorante", non sim informa e quindi non sa, attraverso stampa e media specializzati, quel che in realtà vuol vedere
Frogger  16/06/2005 21:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, comunque in generale sono rimasto fregato anch'io..nel senso che dopo il trailer uno può risultare quantomeno incuriosito, pertanto ho cercato subito su imdb.com, con il quale mi sento in sintonia il 90% dei casi il voto del film, scoprendo un 6.8/10. Pertanto mi basta per reputarlo un film valido, come feci del resto con "saw".
Purtroopo il risultato in questo frangente è stato pessimo.
Sarà per la prossima! Vediamo questo boogeyman che minchata sarà-...
Edo  18/06/2005 13:31:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L' ho già visto ad Helsinki, e il povero Raimi produttore non mi fa esaltare... cioè, il film ha dei momenti interessanti, alcune riprese che ricordano molto i trucchi di camera e montaggio alla RAimi (shakecam, pixilletion), ma speravo in qualcosa di più