ALTA TENSIONE regia di Alexandre Aja

kiteneomare     7 / 10  15/06/2005 19:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualcuno mi spiega il finale del film?

NanD  15/06/2005 22:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

loveforcinema  16/06/2005 12:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami....ma io non l'ho ancora capita la fine del film!! me la spieghi meglio per favore?..
Invia una mail all'autore del commento Andre85  16/06/2005 15:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Edo  16/06/2005 18:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IN realtà le due ragazze sono due transessuali, il loro maniccia, l'uomo con il camper, è arrabbiato per una carico di cocaina smarrito nel campo di grano (all' inizio,quando scendono dal furgone prima di arivare a casa dei genitori adottivi della cugina miglior amica della sorella del padre della ragazza bruna).
Quindi, quando dopo che hanmno bevuto un te (dentro casa) all' ecstasy, lo sdoppiamento sessuale della loro doppia natura si manifesta in lifting mal riusciti che continuamente modificano la loro faccia.
La ragazza bruna, amica del fratello del maniaccia, non che madre del poliziotto e sorella del benzianaio), ama le pratiche sadomaso, fino a che, dopo che cugino poliziotto scopre il tradimenbto fra la bionda e il benzinaio, non interviene per mettere fine alla depravazione, essendolui un testimone di Geova praticante e quindi astensionista dei referendum, non che teologo praticante
Assenzio@75  22/08/2005 18:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo!!!!!!!! Allora non sono solo io ad averlo capito così::