LA DIVA JULIA - BEING JULIA regia di Istvan Szabo

Invia una mail all'autore del commento actorar     10 / 10  25/06/2005 03:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo film gli darei anche la lode se fosse possibile.Io che sono nel campo teatrale( per dirla tutta sono un teatrante dilettante) questo film è fatto veramente bene e che descrive alla perfezione il mondo del teatro. Devo dire che ci sono alcune scene del film molto crude per esempio quando il figlio dice alla madre che la sua vita è stata trutto un recitare sia sul palco che nella vita reale.Forse è proprio vero..... Bellissima la colonna sonora.La protagonista molto brava e allo stesso tempo molto cinica.Unica pecca(molto grossa a parere mio) la doppiatrice della Annette Bening(la protagonista appunto).Se non ricordo male è la Finocchiaro.Non ci dice proprio niente.Qui ci voleva una voce profonda calda ecc ecc e non quella voce monotona che non rende assolutamente le emozioni dell'attrice.A parte questo dovete andarlo a vedere.
mimil  26/07/2005 11:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao! Penso di aver letto da qualche parte che la voce della Bening in realtà è quella di Mariangela Melato...Sono d'accordo con te su tutto quello che hai detto! ^_^
Simona