INTERSTELLAR regia di Christopher Nolan

eruyomè     5 / 10  07/07/2015 19:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto ma molto delusa.
Tre ore interminabili, usate e gestite male, ai limiti del ridicolo sul finale, tra spiegoni allucinanti, melodrammi insopportabili, forzature di trama, personaggi inutili e raffazzonature posticce e francamente brutte, buttate là.
Mi spiace molto dirlo, ma mi aspettavo molto ma molto di meglio, la potenzialità era enorme, e il film parte anche bene, ma il confine genialità/mega vaccata è sottile, e lo si è oltrepassato.

Magari sbrodolare meno la prossima volta, meno carne al fuoco, meno temi, meno ruffianerie, più sobrietà e umiltà.
MonkeyIsland  07/07/2015 21:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il regista fosse stato Cristoforo Nolante o uno con poco appeal questa pellicola sarebbe passata sotto traccia.
È la pellicola perfetta per chi guarda solo cinecomic e blockbuster e vedendo questa bomba di retorica e frasi a effetto si convince di aver assistito a qualcosa di mirabolante.
Mic Hey  12/07/2015 06:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benvenuta nel mondo di Cristopher Nolan..
dei suoi film salvo solo IlCavaliereOscuro per merito del Joker di HeathLedger non certo per merito suo .
Niko.g  07/07/2015 19:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In altre parole: meno Christopher Nolan :D
eruyomè  08/07/2015 18:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah in effetti :D No ma scherzi a parte, Nolan non è certo tra i miei preferiti, proprio per certe sue caratteristiche megalomani..ma che sia un incapace non posso dirlo. Però ci sono film e tematiche su cui non puoi sbrodolare così. In un cinefumetto sbruffoneggia un po' come ti pare, ma se ti proponi di fare un nuovo capolavoro di fantascienza, beh...o cambi registro, o lascia perdere che ti rendi ridicolo.