INTERSTELLAR regia di Christopher Nolan

faluggi     1 / 10  09/04/2015 00:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no no no, nessuno mi spacci Interstellar per capolavoro, quando invece è l'ennesima troiata di quel megalomane di Cristoforo Nolano. È evidente a questo punto che l'orrido Cavaliere Oscuro - Il Ritorno ha distrutto qualunque talento di questo regista, che tutto sommato nella sua vita aveva sfornato qualche film decente come può essere un Inception.

Questo film è di una noia galattica, e di una stupidità cosmica, persino Matteo De Conaughi che tanto avevo apprezzato in True Detective, risulta irritante direto da Nolan. Poi una cosa che mai ho sopportato di Nolan, è che prende i soggetti semplici e li complica a non finire (per non parlare dei suoi soliti buchi neri di sceneggiatura che complicano il tutto), e con Interstellar si è superato; per metà film non si capisce un *****,

Non c'è molto altro da dire, se non che fa ****** polvere di stelle dal buscio, e sotto sotto siamo tutti d'accordo. L'unico pregio è che per una volta non c'è Christian Bale, detto anche Mr. Mono-espressività.

kastaldi  23/12/2016 21:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"buchi neri di sceneggiatura", fantastico
Mic Hey  02/07/2015 15:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosha di speciale questo "TRUE DETECTIVE"? che un mio amico me mena da mesi di vederlo !###!

E poi ancora ..ma il nome Faluggi è preso dal film di Pieraccioni vero ?
faluggi  02/07/2015 17:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me la prima stagione è fatta benissimo.

Comunque no, e non sapevo che Pieraccioni avesse usato il mio nome in uno dei suoi film.
Mister7  11/10/2015 01:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato un'occhiata alle tue intelligentissime e approfondite recensioni. Un maestro del cinema che dà 9 al film di Veronica Mars, 10 a Twilight, e 1 a Space Jam, Interstellar e soprattutto a Pearl Harbor. Perchè non vai a dare qualche lezioncina di regia a Nolan? Scommetto che le tue ricche argomentazioni gli apriranno un mondo totalmente nuovo sull'arte di fare cinema. Spero vivamente che tu abbia meno di 15 anni, altrimenti fossi in te contatterei uno psichiatra molto ma molto coraggioso. P.S.: Pensare che hai il diritto al voto e che respiri il mio stesso ossigeno mi fa venire i brividi.