INTERSTELLAR regia di Christopher Nolan

Filmaster95     7 / 10  15/03/2015 21:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha convinto del tutto,molte parti della trama appaiono forzate,ad esempio il fatto che il mondo sia ridotto in tale stato stato e prima nessuno abbia fatto niente,ad esempio le super potenze mondiali con i loro esperti,inoltre anche il fatto che le spedizioni vengano mandate nello spazio senza nessuna speranza ed infine si scopre che uno di questi mondi esplorati possa realmente offrire una vita mi sembra alquanto inverosimile.
Non mi è piaciuto anche il ruolo della donna cosi come quello del flglio del protagonista troppo antipatici,magari anche perche io non amo anne hathaway come attrice.
Insomma non mi sento di bocciarlo ma neanche di premiarlo e giudicarlo come film dell'anno,penso che la verità stia nel mezzo,cioè un buon film,con una trama interessante e grandi effetti speciali anche grazie al budget che però penso paghi una trama troppo forzata ed attori non molto in forma o non all'altezza,peccato perchè le tre ore di film non si sentono e scorrono via tranquillamente.