INTERSTELLAR regia di Christopher Nolan

Eraser     3½ / 10  17/11/2014 15:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto scaturisce dalla media tra apparenza (effetti visivi e sonori: 8) e trama (dialoghi e storia: 0).
Qui di seguito la mia personale opinione sul film, piena di spoiler.

InvictuSteele  18/11/2014 19:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo con la tua disamina, anche se il voto è provocatorio. Comunque film deludente.
kenciro  20/11/2014 09:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Provo a dare una risposta ad ogni tuo dubbio:

peter-ray  17/11/2014 20:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Manticora  18/11/2014 17:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà c'è qualcosa di peggiore del film se non ti è piaciuto:il tuo commento, di una superficialità disarmante, non pensi che le inquadrature della figlia che vede il padre andar via sottointendano il fatto che non si vedranno via? In poche parole Cooper và al centro e non vedrà più la figlia, l'addestramento e tutta la preparazione viene tagliata via, ma è comunque suggerita, basta saper interpretare, ma tu non l'hai fatto, hai semplicemente elencato dei difetti(secondo te) spacciandoli per veri...questo è quanto.
peter-ray  17/11/2014 20:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

boodi  17/11/2014 16:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh
concorro con quasi tutto quanto hai detto , compreso il fatto che nolan era uno dei miei registi preferiti .. decaduto pero' dopo l'immen$$a ( anche i $$ hanno il loro peso in qs film ) minchiata inter$tellare camuffata di epicità x le masse , che ci ha propinato , purtroppo sotto mentite spoglie appunto , questa volta