INTERSTELLAR regia di Christopher Nolan

Yawgmoth     6½ / 10  13/11/2014 23:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è come uscire con la donna dei tuoi sogni... la vai a prendere,la porti a cena,va tutto bene e tu ti aspetti che dopo cena si vada oltre ma poco prima dell' arrivo del dessert qualcosa inizia a non quadrarti e infatti lei ti pianta in asso e scappa via lasciandoti come un cretino... Questo è Interstellar.. un film pur sempre fantascientifico che però si presenta con un mucchio di dati,teorie(più che discutibili) e quant'altro ma alla fine punta tutto (senza risultati) sul lato sentimentale o filosofico o chiamatelo come volete... sinceramente mi sarebbe piaciuto avere più dettagli e spiegazioni sulla nuova dimensione sui pianeti sulla possibilità di poter vivere altrove... e invece nulla,la si butta in caciara con un finale tanto insensato quanto sbrigativo... peccato perchè si limita ad essere un discreto film fantascientifico mentre poteva essere un capolavoro. La visione è comunque consigliata.