DORAEMON - IL FILM regia di Takashi Yamazachi, Ryuichi Yagi

faluggi     10 / 10  19/11/2014 00:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film d'animazione in CGI bello? Cosa? Ah ovvio, è GIAPPONESE, non una di quelle porcherie americane Disney Pixar.

Doraemon ci fa tornare bambini (che assolutamente devono vedere questo film, così per renderli meno rin********ti), bellissimo doppiaggio. La CGI potevano anche non usarla, ma in dei conto è venuto un capolavor.
Vitichindo  19/11/2014 00:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dai la Pixar e la Disney fanno tutto sommato delle belle cose (la trilogia di Toy Story, Up, Bug's life, Wall E, Alla ricerca di Nemo, Ralph Spaccatutto, the Brave e Rapunzel per esempio), la Dreamworks, semmai, si distingue per pacchianaggine e cialtroneria compiaciuta e fine a se stessa (tranne per qualche sporadico caso). Mica sono solo i giapponesi a fare bei cartoni (e di ****** ne fanno pure loro).
Filman  24/12/2014 14:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La CGI ha ucciso Doraemon in questo caso, uno dei miei cartoni dell'infanzia.
Come fa a te ad esserti piaciuto è un mistero universale. Ma considerato che valuti i filmoni pixar delle "porcherie" non mi meraviglia che il tuo livello di sensibilità sia paragonabile a quello di uno scoglio.
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  22/11/2014 23:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi non insultare la Disney Pixar NON TI PERMETTERE!!! porta rispetto alla Disney!