#SCRIVIMIANCORA regia di Christian Ditter

wicker     5½ / 10  24/04/2015 19:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto per la sola curiosità di vedere all'opera la figlia di Phil Collins.. che è uno dei miei cantanti preferiti..
Film che è la classica teen commedy con diverse situazioni al limite dell'assurdo e troppe forzature in una sceneggiatura che fa acqua..
ma non mi sento di bocciarlo totalmente perchè recitato con convinzione,montato in maniera vivace e con una buona colonna sonora..
hghgg  24/04/2015 20:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cantanti ? Prima o poi si finirà per scordarsi che Collins è stato soprattutto uno dei più grandi batteristi degli anni '70, altro che cantante.
wicker  26/04/2015 20:20:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, lo so che era il batterista dei Genesis,che purtroppo per motivi di età non ho potuto apprezzare nei loro anni di attività.
Ho conosciuto Collins dopo,nella carriera solista per me ha fatto buone cose..ci stà
hghgg  16/11/2015 13:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ssi, io sono del '93... I dischi dei Genesis non si sono mica disintegrati, stanno sempre lì, per mia fortuna. Come cantante e autore pop ha fatto più schifo che altro purtroppo, fortunatamente due dischi buoni li ha tirati fuori, i primi due, quelli mi piacciono. E come cantante dei Genesis fino al 1980 ha fatto grandissime cose. Io gli voglio bene sia chiaro.
wicker  26/10/2016 15:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.. anch'io .. se on altro per la coerenza che ha sempre avuto..