I GUARDIANI DELLA NOTTE regia di Timur Bekmambetov

RickDeckard83     3 / 10  13/06/2007 19:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film fa tenerezza. Fa tenerezza la storia scopiazzata da Matrix e Il Signore Degli Anelli, fanno tenerezza gli effetti speciali ridicoli, fanno tenerezza gli attori.
La prima cosa che ho pensato alla fine, anzi la seconda perchè la prima era che il film faceva schifo, è stata "meno male che non sono nato in Russia!"
Una tristezza vedere quei casermoni orribili, tutta quella povertà e grigiore. Nessuno ha notato i vestiti della gente? Che squallore!
Un film da evitare come la peste!
fra81fra  14/06/2007 15:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
interessante, la cultura cinematografica di un popolo determinata dalla sua prosperità economica... complimenti...
RickDeckard83  18/06/2007 11:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho solo detto che mi ha fatto tristezza...come siamo permalosetti, non si può dire niente di male sulla Madre Russia adesso?
Comunque il film resta una boiata...
fra81fra  27/03/2008 22:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbé non volevo essere tanto acido, ma forse una delle poche cose interessanti che traspaiono da questo film sono quei brevissimi spaccati di realtá della russia contemporanea- sicuramente involontari- che traspaiono tra una sequenza ridicola e l'altra..