DEMON WARRIOR regia di Frank Patterson

carsit     3½ / 10  19/02/2015 10:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto che durante la visione del film mi sia fatto alcune risate scaturite dai momenti involontariamente comici, ma a mente fredda qua ci sarebbe da piangere.
Forse l'unica cosa salvabile potrebbe essere l'atmosfera anni 80' che soprattutto all'inizio "maschera" il putridume a cui si sta per assistere.
Comunque "demon warrior" si accoda alle numerose pellicole degli anni 80' girati con pochi mezzi, rasentando l'amatoriale.
Parlare di regia e di attori non è proprio il caso, come anche la trama che risulta veramente scarna e povera di contenuti.
Tremendi i dialoghi e gli approfondimenti psicologici dei personaggi principali, caratterizzati quanto un comodino.
La tensione purtroppo non si avvertirà mai, nonostante qualche minimo effetto gore venga elargito (ma parliamo comunque di poca cosa).
Il finale è girato male, oltre ad essere incomprensibile, ma in effetti è in linea con quello che si è visto prima.
Stiamo parlando di un brutto film di cui non se ne sentiva il bisogno, ma gli amanti del trash potrebbero divertirsi.