DEMON WARRIOR regia di Frank Patterson

topsecret     3 / 10  13/02/2015 16:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito a mie spese perchè questo film non aveva nessun commento: è una colossale fesseria!
Una storiella che definire banale è un complimento, popolata da personaggi indecenti con comportamenti piuttosto discutibili, ambientata in un boschetto che non ha nessuna rilevanza per ricreare della tensione (che manca del tutto) e con un finale tra i più insulsi che mi sia capitato di vedere.
Definirlo un horror è davvero azzardato, diciamo allora che è uno pseudo thriller low budget senza mordente che non merita alcuna considerazione.
Da salvare non c'è nulla.
carsit  18/02/2015 22:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Entro domani lo termino. Ho visto solo mezz'ora e promette bene.
topsecret  19/02/2015 00:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Promette bene se sei un accanito sostenitore del trash, altrimenti apprezzo l'ironia. ;-)
carsit  19/02/2015 09:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un accanito sostenitore del trash, ma cerco comunque di esser il più obiettivo possibile nelle valutazioni. :)
topsecret  19/02/2015 14:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal tuo commento mi è sembrato di intuire che ti sei divertito poco, o sbaglio? ;-)

topsecret  19/02/2015 14:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cacchio... mi è partito uno spoiler senza senso. LOL
carsit  19/02/2015 14:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche risata me la sono anche fatta ( non tantissime), ma in ogni caso è impossibile dare più di 4 ad un film del genere... :)
topsecret  19/02/2015 16:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto probabilmente non hai bisogno di consigli per quanto riguarda il trash, però mi permetto di segnalarti un'altra chicca che forse tu, da cultore del genere, saprai apprezzare. Il titolo è IL MISTERO DELLA FORESTA MALEDETTA.
Mi saprai dire... ;-)
carsit  19/02/2015 17:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su horrorsplatterzone ho visto apparirmi davanti agli occhi quel titolo.
Mi sa che sarò il prossimo film che vedrò..
Ti farò sapere.. :)