GUARDIANI DELLA GALASSIA regia di James Gunn

faluggi     2 / 10  25/10/2014 04:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miglior film Marvel, grande film, capolavoro...!? MA COSA???????? È l'enessimo filmaccio di supereroi sconosciuti per far alzare le vendite di sti fumetti che non si caga nessuno. Diciamocelo, esclusi Superman, Spiderman e Batman, tutti gli altri sono pietosi, così come i loro film, e questo non fa eccezione! Cacciatori di taglie, procioni corazzati, alberi animati nello stesso film, ma dai cos'è sta *******ta? Roba alla Avengers... Ma neanche in un fantasy metterebbero certe cialtronerie tutte assieme, e poi voglio chiarire una volta per tutte un fatto palese; Van Diesel recita come Claudio Bisio (e gli somiglia pure) perchè cavolo lo mettono in ogni film?

FILM PESSIMO!!

sepho  25/10/2014 13:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non capisci niente,troll :D
john doe83  26/10/2014 21:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio uno scarto della società
Paniko23  27/10/2014 12:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scarto della società no dai. Diciamo solo che di cinema ne capisce poco
luis 98  27/10/2014 00:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah
nikebat  27/10/2014 13:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai il nome Faluggi è diventato icona di commenti inutili e irritanti. Io li leggo solo per farmi due risate (in senso dispregiativo)
_Hollow_  15/01/2015 19:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me più che i suoi commenti fan ridere le risposte XDD
Elmatty  27/10/2014 17:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha parlato quello che da 10 ad un film solo perché ci è andato con una ragazza. Se fossi andato a vedere questo film con due stacchi di **** gli avresti dato 20 come minimo!!!
faluggi  28/10/2014 01:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh se me la danno.... vuoi mettere?