caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

KUNG FUSION regia di Stephen Chow

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Tamarro     7 / 10  29/05/2005 15:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assurdo....

Pensavo fosse una cosa da guardare così, giusto per farsi una risata o due guardando le gagate che fanno sullo schermo...
E invece m'è piaciuto, assai.
Divertente, bello, fà ridere.... fà parecchio ridere.

Il doppiaggio invecie mi lascia dei dubbi... Certo, degli orientali che parlano in romanesco o siciliano è insensato e l'uso di termini come "cosche" o "ti ho offerto una pizza" mi lascia perplesso.
Si tratta di un pessimo doppiaggio, o dell'unico modo per rendere dialetti o parlate tipiche, o situazioni che altrimenti non comprenderemmo??

Urge visione con sottotitoli.
Invia una mail all'autore del commento GattoMatto  30/05/2005 17:31:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il doppiaggio è stato curato dai comici di Bulldozer, vedi la sorella raccomandata di guzzanti e quell'altro tipo pelato sempre amico di guzzanti che fa il filippino, entrambi i comici hanno fatto "successo" scimmiottando gli orientaliin maniera becera e alquanto stupida . Non ho ancora visto il film ma sinceramente non mi meraviglia che questa gente, che dovrebbe andare a spalare ***** invece che stare in televisione, si sia messa a stravolgere totalmente la comicità degli orientali perchè loro poverini essendo tarati non la capiscono e sentano il bisogno di cambiare battute o addirittura togliere interi spezzoni (cosa che è successa realmente in Shaolin Soccer, versione italiana).
-Tetsuo-  31/05/2005 09:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ribadisco l'intenzione di procurarmelo originale