KUNG FUSION regia di Stephen Chow

merlino976     9 / 10  27/05/2005 20:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premessa: il voto si riferisce alla visione del film originale con sottotitoli che ho vito qualche tempo fa.
Sicuramente dopo lo scempio fatto con Shaolin soccer non oso andare la cinema per paura di rivedere e risentire doppiaggi osceni e tagli inspiegabili.
Il film è una delle cose più spassose che abbia mai visto, mi sono rotolato letteralmente per terra. Trovate geniali e stessi attori di Shaolin quindi da non perdere assolutamente. Da vedere la versione originale fino a prova contraria.
Andy's  27/05/2005 21:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quanto riguarda shaolin soccer hai troppo ragione, anch'io l'ho visto in lingua originale e ancora non mi capacito dell'accento napoletano degli attori e delle battute completamente diverse. Finchè si fanno doppiare i film ai calciatori.....cmq adesso me lo guardo subito in lingua originale....nn pensavo fosse un film divertente
merlino976  27/05/2005 21:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fidati ti divertirai
Dandyzombie  31/05/2005 17:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amico mio evitalo come la peste, ne hanno fatto scempio.