LA MASCHERA DI CERA regia di Jaume Collet-Serra

Living Dead     9 / 10  16/05/2006 21:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok che i critici mi assalgano, hanno ragione, assolutamente.
A me piacciono da matti gli slasher come Non aprite quella porta, wrong turn e via dicendo.., quindi partii per vedere questo film, anche se mi aspettavo una cacata da panico come La casa dei 1000 corpi =-=.
Invece no. Vabbè, i soliti ragazzi sperduti, il maniaco/pazzo/mostro/assassino di turno, si capisce dall'inizio chi muore e chi vive ma oh, io non so che dirvi.
A vedere questo film mi sono divertito un mondo nel vedere Paris Hilton che SPOILER!!!!

Viene impalata alla fronte.
Ho apprezzato le musiche, davvero ottime, le scenografie, da urlo il museo della cere di cera (gioco di parole d'obbligo), violento e sporco come piace a me. Elisha Cutberth che viene sballottata da tutte le parti con le sue belle tette il tutto condito con una certa regia visionaria; come ad esempio l'inquadratura voricosa che si alza dal mucchio di animali morti, la fine quando il museo si scioglie, i gemelli che tornano nella stessa posizione nella quale erano nati, la loro statuina che viene separata da un coltello, la rocambolesca fuga di Paris nel deposito delle auto, l' "inceramento del ragazzo e via dicendo...
Lo ribadisco il film non è un capolavoro, è vero, ma per me è stata una sorpresa del tutto inaspettata e mi è piaciuto tantissimo!!!

Freddy Krueger  16/05/2006 21:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tanto anke se i critici ti assalgono tu non rispondi mai...
Living Dead  28/05/2007 20:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
balla..
Freddy Krueger  21/05/2011 18:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo un anno XD