WHITE NOISE regia di Geoffrey Sax

ziotom77     6 / 10  10/06/2005 10:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non male davvero, devo dire ke almeno la trama aveva un senno, non come i soliti filmacci horror di 4 ragazzi ke si sperdono e fanno una fine di merd.a!!!
dicevo qui la trama ha un senso xkè cmq parla di cose reali xrò su un paio di cose non sono d'accordo... cosa principale il finale, quando muore keaton a parla al figlio attraverso lo stereo nella makkina. Bè sta scena il regista poteva evitarla... secondo mi sta bene ke si cerki un contatto con i morti (che comunque è da folli) ma quando i morti ti avvisano di future morti, una sorta di premonizione, bè anke lì i dubbi mi son venuti... fino a quanto può essere realistico o no!!!!
in sostanza un film gradevole da vedere e anche da riflettere!!!
Vanillas  15/06/2005 15:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti!!!la prossima volta almeno non dire il finale..poi ognuno può pensare quelo che vuole..puoi anche dire che è un pessimo film..ma non raccontare il finale!!!!!!!!
ziotom77  09/07/2005 16:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte ke era solo una scena che faceva parte del finale e poi non capisco perchè mi devo preoccupare delle persone che non hanno visto il film... ma che vadano a leggersi la trama e se interessati vadino al cinema!!!!

serenella  10/06/2005 22:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un consiglio: la prossima volta che ti viene in mente di commentare un film su un forum, non dire come va a finire...
ziotom77  11/06/2005 14:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè serenella qui si commentano i film e quindi anke le loro scene, fai una cosa, quando vuoi vedere un film non leggere i commenti ma prima vai al cinema e poi commenti... così eviterai di leggere il finale. E cmq non era la scena finale quella ke ho descritto.
Krypto_06  13/06/2005 14:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh veramente dovrebbe essere il contrario di quanto tu dici,,,se uno guarda i commenti e perkè vuol capire se il film vale la pena di essere visto, ma se tu già dici l'80 % della trama, trattasi poi di un triller psicologico.......rovini la visione a ki legge quelle due *******te che hai scritto non ti pare??
thohà  20/06/2005 12:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non cambierai mai, sempre il solito...Allora, secondo te, perché è stato previsto uno 'SPOILER'? Ma per usarlo, non per continuare a farsi le seghe.