WHITE NOISE regia di Geoffrey Sax

f.pippo6     7 / 10  06/06/2005 15:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè non è certo un capolavoro, però ne ho visti di peggiori se non altro l'argomento trattato è interessante e originale anche se la fine lascia un po' l'amaro in bocca.
Dopotutto è un buon film.

Tenerella  06/06/2005 17:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAO! Sono d'accordo con te.. Sono super mega iper delusa dal finale troppo stupido e senza né capo né coda, capace di rovinare il film fino a quel momento carino... Tu cosa hai capito appunto del finale scialbo? Ciao
f.pippo6  07/06/2005 10:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao!! Bè secondo me il finale lascia un po' delusi perchè si è cercato di far terminare il film troppo velocemente, forse sviluppando di piu' la storia non saremmo rimasti con l'amaro in bocca no!!
Per tutto il corso della storia il buon vecchio Michael Keaton è spinto dall'amore che prova per la moglie quindi il ricongiungimento finale non è del tutto sbagliato, penso che il messaggio sia un po' questo.Eh be! quando si dice che l'amore è eterno...." Almeno nei film sembra essere così !!!!" CIAO
Tenerella  09/06/2005 13:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che delusione! Non c'entrava niente poi la lotta finale con quella specie di demone! Da noi, in Sicilia, si dice che il regista ha voluto MUZZIARE, cioè ha messo infine le cose a caso perché non sapeva come terminare :) Ciao!