ferzbox 6½ / 10 22/06/2016 17:46:21 » Rispondi Seconda carrellata di cortometraggi dedicati alla morte e alle ventisei lettere dell'alfabeto. Non saprei dire se sia migliore o peggiore del primo capitolo perchè si tratta solo di una serie di cortometraggi sparati uno dietro l'altro, quindi immagino vada per preferenza, ma personalmente ho trovato i cortometraggi un pochino più debolucci.
E vai con ii commenti sintetici per ogni episodio.
AMATEUR-Forse un pò confusionario...ma il finale mi ha fatto ridere.
BADGER-Ironico e splatter al punto giusto...ma dalla fotografia orrenda.
CAPITAL PUNISHMENT-Sembra il Bignami di una delle tante tematiche horror gettonate oggi.....bhà, carino ma niente di più.
DELOUSED-Artisticamente e visivamente bellissimo, visionario e malato....questo mi è saputo figo.
EQUILIBRIUM-Ma dai, mi sembrava una puntata di LOL....ma per favore...
FALLING-Trascurando il doppiaggio penoso non si può elogiare comunque....sciapo e inutile...bho...
GRANDAD-Il regista di questo corto coltiva Maria di prima scelta, ne sono sicuro....
HEAD GAMES-Sembrava un cartone macabro di Nichetti....interessante...
INVINCIBLE-Pacchiano ma horror al punto giusto per farsi due risate e vedere un pò di scene crude...simpatico.
JESUS-Visionario e malefico.....ho percepito un certo messaggio di denuncia contro le discriminazione sui gay......
KNELL-Questo era veramente una gran ****ta......il male puro.....poche scene crude ma dal concept alla signore del male....
LEGACY-Forse il più brutto sia tecnicamente che nella sceneggiatura....
MASTICATE-Dovrebbe colpire con la scena finale ma non ci riesce.......
NEXUS-Chissà dove voleva arrivare.....?
OCHLOCRACY-L'idea è veramente assurda e pazzesca da sembrare una puttanàta colossale....però devo dire che in fin dei conti mi ha divertito.
P-P-P-P-SCARY-Ehm.....ma che era sta roba?
QUESTIONNARIE-Ehm....ma che era sta roba?
ROULETTE-Simpatico ma troppo semplice....avrei cercato di arricchirlo un pò...
SPLIT- Un altro dei pochi che mi è saputo ganzo....situazione classicissima ma comunque spiazzante sia nel finale che nel modo di mostrarla.
TORTURE PORN-Cattivissimo e demoniaco al punto giusto...
UTOPIA- Fantascienza nera con piccola critica alla società....ma niente di che.
VACATION-l'amico più bastardò della storia....ma se si va a stringere il corto è una mezza minchiàta.
WISH-Idea strampalata che strizza l'occhio ai mitici giocattoli dei MASTERS OF THE UNIVERSE rendendo tutto macabro,sanguinoso e splatter....per un bambino il peggiore degli incubi.....va bhè, bho....
XYLOPHONE-Uno dei finali più cattivi della storia.....ganzo..
YOUTH-Le solite cazzatè dei giapponesi.....
ZYGOTE-Conclusione con il botto....mai vista una gravidanza immaginata in modo così perverso.....ganzo....
In definitiva è un altra bella vagonata di piccoli corti macabri....se vi è piaciuto il primo gradirete anche questo senza dubbio.....