EXISTS regia di Eduardo Sánchez

BlueBlaster     4½ / 10  27/11/2015 14:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che mediamente il film è piaciuto abbastanza, io invece l'ho trovato una bella càzzata...
Mentre lo vedevo pensavo "cavolo somiglia molto a The Blair Witch project" poi mi accorgo che il regista è Eduardo Sánchez e tutto torna...sto qui fa tutto film nei boschi a quanto pare, sarà perché è una location che effettivamente riesce a fotografare abbastanza bene sfruttandone i lati oscuri e spaventosi. Questa secondo me è l'unica cosa valida di questa pellicola!
Intanto il bigfoot è un personaggio poco adatto agli horror, lo vedo molto meglio nella sua versione comica in "Bigfoot e i suoi amici" :) qui è pure realizzato in un modo che a me faceva abbastanza schifo.
I personaggi non hanno il minimo spessore, sono stupidi, hanno dei comportamenti irritanti e gli attori sono porci tanto che non vedevo l'ora morissero sti ragazzi.
Il film ha almeno il pregio di non perdersi in mille preamboli o momenti morti, parte quasi subito e dura abbastanza poco...nonostante questo mi sono rotto a guardarlo e credo sia perché ormai sti found footage commerciali non li sopporto più a meno che non abbiano qualcosa di diverso da offrire.